Bladna Mobile, nuovo MVNO su rete Vodafone Italia

di Andrea Trapani

E’ partito in sordina, ma con un sito ufficiale già attivo il nuovo gestore virtuale Bladna Mobile.

Un gestore particolare. Non per il fatto che si rivolge alla clientela etnica, ma perché dietro ha un colosso come Vodafone Egitto che, attraverso Arabia Mobile Services Srl, usa la rete italiana Vodafone per i propri servizi.

Il target dell’operatore sono i clienti interessati a chiamare il Nord Africa, con tariffe dedicate a quell’area.

Uno sbarco in piena regola dall’altra sponda del Mediterraneo quindi per attirare la numerosa comunità araba.

Il servizio, già online, prevede chiamate scontate all’interno della community Bladna.

Per chi chiama in Italia esiste la formula Bladna Famiglia a 5ct/min verso tutti i numeri Bladna Mobile: gli altri numeri invece sono a 15 ct/min come gli SMS a 15 ct/ ciascuno. Tariffazione 60/60 senza alcuno scatto. Le tariffe internazionali invece vengono calcolate a unità, a consumo siamo sui 30 ct al minuto per le destinazioni del Nord Africa (Marocco, Egitto, etc).

Per chi preferisce un “bundle” economico esiste l’opzione Bladi che comprende 50 minuti di chiamate gratuite verso la rete fissa e mobile egiziana e la rete fissa del Marocco nella versione da 4 euro al mese e 100 minuti in quella da 7.

Ultima curiosità: sul sito ufficiale www.bladna.it è possibile poter scegliere il proprio numero di cellulare all’interno delle numerazioni assegnato all’MVNO, ossia 37761.

Il Servizio Clienti è contattabile dal lunedi al sabato dalle 08.30 alle 21.30 al numero gratuito 411901 o da altre utenze  al 3464441901. Il servizio self-service Bladna è disponibile in Italiano, Arabo e Francese al 411911.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3