Nuovo reparto sviluppo applicazioni di Rabona Mobile per il mondo del calcio

di Valerio Longhi

rabona mobileRabona, brand attivo in vari settori, tra cui la telefonia mobile con negozi in franchising ed oltre 250 punti vendita autorizzati multibrand sul territorio nazionale, è un brand conosciuto anche nello sport, che inoltre sponsorizza diverse squadre di calcio, tra cui il Perugia Calcio per il quale è il maggior sponsor/partner ed ha scelto come testimonial per la propria comunicazione aziendale il calciatore brasiliano Rodrigo Taddei.

Da oggi Rabona Mobile rafforza la propria presenza sul mobile aumentando l’offerta dei servizi creando un reparto dedicato allo sviluppo di applicazioni per smartphone e tablet principalmente per calciatori e club di calcio.

Oltre a squadre di Serie A, Serie B e Lega Pro, Rabona realizza le app anche per le società dilettantistiche nonchè per il settore giovanile.

Tutto il calcio godrà del proprio spazio sugli smartphone.

Rabona Mobile offre il servizio chiavi in mano con la pubblicazione sugli store per Android e iOS.

Le informazioni sono presenti sia sul sito www.rabona.it che tramite la nostra applicazione mobile, da dove è possibile contattare direttamente il reparto sviluppo app di Rabona e richiedere un preventivo personalizzato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3