Tariffe Mobile Esclusiva SosTariffe.it_29 agosto

ANTEPRIMA – Inizia la stagione delle promozioni: in arrivo due nuove tariffe

di Redazione

Finita ormai la pausa estiva per molti, iniziano le prime indiscrezioni sulle possibili novità dell’autunno tariffario. Le offerte standard, disponibili a tutti i clienti e descritte sui siti web dei vari gestori (fisici e virtuali), non sempre sono le più convenienti: spesso le promozioni ad personam o quelle proposte come winback superano di gran lunga quelle ufficiali.

Altre possibilità si affacciano periodicamente sul mercato, offerte speciali in limited edition, magari proposte in collaborazione con associazioni di consumatori o servizi di comparazione delle tariffe.

E’ proprio SosTariffe.it ad annunciare l’arrivo, nei prossimi giorni, di ben due tariffe che saranno offerte in esclusiva, grazie alla collaborazione con un operatore mobile.

Vi possiamo rivelare in anteprima alcune delle caratteristiche di queste promozioni, che saranno disponibili ufficialmente a partire dal prossimo lunedì 5 settembre 2016, ma che possono già essere prenotate sin da ora compilando il form presente nella pagina web dedicata:

Offerte promozionali SosTariffe settembre 2016: minuti, SMS e GB inclusi – PRENOTA IN ANTEPRIMA

Si conoscono già i dettagli principali di queste offerte a pacchetto.

Tariffe Mobile Esclusiva SosTariffe.it_settembre 2016_FACEBOOK1La prima avrà un canone pari a 14 euro ed includerà minuti illimitati verso i numeri nazionali. Il bundle comprenderà anche del traffico dati per la navigazione su internet e degli SMS, ma questi dettagli non sono ancora trapelati.

E’ possibile riservare questa offerta fino al prossimo 3 settembre seguendo questo link, che permetterà di conoscere la tariffa completa (e di richiederla, se interessati) in anticipo rispetto al lancio ufficiale, già dal 4 settembre 2016.

Tariffe Mobile Esclusiva SosTariffe.it_settembre 2016_FACEBOOK2La seconda costerà 9 euro e prevede 1000 minuti di traffico voce incluso.

Anche questa promozione è prenotabile con le stesse modalità e tempistiche (qui il link per la richiesta). Ricordiamo che la richiesta comporta esclusivamente la prenotazione di un ticket che darà la possibilità di attivare anticipatamente la promo, se interessati, dopo averne conosciuto tutte le condizioni. L’inserimento dei propri dati non comporta alcun vincolo.

Secondo analisi fornite da SosTariffe.it, le due promozioni consentirebbero un notevole risparmio (tra il 33% e il 41%) rispetto ad offerte analoghe disponibili attualmente sul mercato, sia per operatori fisici che virtuali.

Aspettiamo dunque di conoscere tutti i dettagli relativi alle offerte proposte, ma nel frattempo il nostro consiglio è di effettuare la prenotazione: è gratis e vi consentirà di riservare e conoscere in anteprima le due promozioni e di decidere in seguito se sono interessanti per l’utilizzo che fate dello smartphone.

(Publiredazionale)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3