Noitel Mobile

Modifiche condizioni contrattuali, il doppio avviso di Noitel Mobile

di Valerio Longhi

Segnalato anche dai nostri lettori che condividono le proprie esperienze con NoiTel Mobile, arrivano i primi casi dopo la campagna di rimodulazione lanciata dal gestore virtuale.

Presente anche sul sito ufficiale l’informativa sulle modifiche contrattuali con data 6 aprile 2017. Vediamo cosa cambia per due promozioni.

NOITEL MOBILE informa che, a seguito delle mutate condizioni di mercato e dovendo fronteggiare la necessità di adeguare il listino offerte mobile alle sempre più stringenti condizioni di competitività , a partire dal primo rinnovo successivo la data del 06 Maggio 2017 la Promo TUTTO CUORE SPECIAL Edition terminerà e sarà variata nella versione base TUTTO CUORE che prevede 600 minuti 100 sms e 2 GB sempre al costo di 10 Euro.

Stessa sorte per la Promo TUTTO GREEN subirà una variazione. TUTTO GREEN avrà 2GB invece di 3GB minuti,sms e costo rimarranno invariati (500 minuti 50 sms) sempre al costo di 9 Euro.

Noitel, fedele al suo principio di trasparenza e chiarezza delle offerte proposte ai propri clienti, sottolinea che continua a mantenere le proprie tariffazioni a rinnovi “ogni 30 giorni” e non “ogni 4 settimane” come ormai diffuso presso la quasi totalità delle aziende concorrenti, garantendo così un risparmio medio dell’8,6% su base annuale rispetto alle modalità di tariffazione dei principali competitor .

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Qualora non si intenda accettare le variazioni sopra indicate, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, si ha il diritto di recedere dal Contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali, dandone comunicazione scritta entro il 05 maggio 2017 a NOITEL ITALIA, all’indirizzo NOITEL ITALIA srl, via Etiopia 15, 00044 Frascati (RM) specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali”, oppure via mail a Mailbox@noitel.it specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” ed allegando in entrambe le modalità una fotocopia del documento d’identità del cliente titolare del contratto da cessare e il modulo recesso presente nell’area Moduli di recesso della pagina di Trasparenza Tariffaria di www.noitelmobile.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3