bipMOBILE, legittimo l’uso del marchio e dello slogan

di Redazione

 Il Tribunale Civile di Milano – Sezione Specializzata in Materia d’Impresa -, con l’ordinanza del 13 novembre, ha pienamente riconosciuto la titolarità del marchio bipMobile, scelto dal nuovo operatore di telefonia low cost stabilendo sia il legittimo uso della denominazione sociale in ogni contesto sia la legittimità dello slogan “Be Smart, Be BIP”, utilizzato dal nuovo operatore bipMobile nella campagna pubblicitaria lanciata lo scorso settembre.

L’uso del brand, slogan e denominazione sociale bipMOBILE era stato incautamente posto in dubbio da una società milanese specializzata nelle attività di consulenza ad imprese concorrenti al nuovo operatore bipMOBILE.

In seguito, bipMOBILE aveva chiesto l’intervento del Tribunale, attraverso un procedimento d’urgenza, per ottenere il legittimo riconoscimento del marchio.

Il Giudice ha stabilito che bipMobile ha il diritto di utilizzare il proprio marchio inedito, originale e contraddistinto da chiari segni innovativi, rigettandoogni contraria istanza volta a negarne l’uso e fermare la campagna pubblicitaria in corso.

La controparte è stata condannata a rifondere le spese di giudizio.

FONTE: Comunicato Stampa bipMobile

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3