Bip Mobile, torna l’autoricarica. E arriva Internet senza limiti powered 4GB

di Valerio Longhi

Bip Ricarica in regaloTorna la promozione autoricarica “Ricarica in regalo” di Bip Mobile. Per tutte le nuove attivazioni effettuate, infatti, tra il 17 settembre e il 30 novembre 2013, sarà automaticamente attivata la promozione che prevede 2 centesimi di bonus di ricarica per ogni SMS ricevuto da uno degli operatori nazionali, ad eccezione di 3 Italia e degli MVNO ad essa collegati.

Il bonus di ricarica (senza scadenza come lo fu per Bip 3×3, ndr) sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni.

internet senza limitiArriva poi l’opzione “Internet senza limiti”  powered 4GB che, al costo di 5 euro al mese, fornisce traffico internet illimitato. In dettaglio, è disponibile 1GB a settimana, esaurito il quale la velocità sarà ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo.

L’attivazione è gratuita per tutti i clienti. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, l’opzione viene sospesa e si potrà continuare a navigare in internet al costo della tariffa base di 1€ al giorno per ogni 50MB di navigazione.

Per continuare ad usufruire dell’opzione basterà effettuare una ricarica entro 14 giorni dalla sospensione e la riattivazione avverrà in automatico. Il rinnovo avrà effetto a partire dalla data di riattivazione. Se non si effettua una ricarica di importo sufficiente al rinnovo entro 14 giorni dalla sospensione, l’opzione si disattiva e dovrà essere nuovamente attivata. Internet Senza Limiti non è compatibile con altre opzioni voce.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3