CoopVoce, offerte annuali per internet a tempo

di Valerio Longhi

Novità in vista per l’offerta CoopVoce relativamente all’offerta internet mobile.

Da domani 1° aprile infatti dovrebbe partire – restiamo in attesa di ufficializzazione, ndr – la possibilità di aderire alle opzioni web a tempo pagando anticipatamente un canone annuale scontato. Dopo le nuove offerte internet presentate il mese scorso un’altra novità che nello specifico riguarda Web 30 Ore e Web 100 Ore.

Acquistare per 12 mesi le due offerte Web è particolarmente conveniente.

A meno di cambi d’offerta dell’ultimo minuto la sottoscrizione annuale dovrebbe attestarsi a 65 euro per la versione da 30 ore ed a 125 euro per quella da 100 ore.

Le due offerte, valide sotto rete 2G e 3G di Tim con cui il gestore virtuale della cooperativa ha l’accordo per operare, sono tariffate al secondo e costano mensilmente 8 e 15 euro.

Si tratterebbe quindi, una volta ufficializzato, di un risparmio di 31 euro annui per la “Web 30 Ore” (rispetto ai dodici canoni di 8 euro l’uno, ndr) e di 55 € per l’altra.

Un’offerta che diventa particolarmente interessante per chi ormai utilizza internet quotidianamente tra i vari supporti per la rete sempre connessi, dagli smartphone ai nuovi tablet.

Il costo di attivazione dovrebbe essere scalato “una tantum” al momento della sottoscrizione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3