Tutto 7, torna la tariffa promozionale senza scatto alla risposta di CoopVoce

di Redazione

Tutto7Cent_HPTorna attivabile oggi la tariffa a 7Centgià lanciata la scorsa estate, ndr – dedicata a chi passa a CoopVoce.

Per chi porta il proprio numero in CoopVoce entro il 31 Agosto 2013, infatti,  la promozione viene attivata in automatico al momento dell’attivazione della nuova SIM.

Tutto7 permette di parlare con tutti a 7 centesimi al minuto e inviare SMS a 7 centesimi verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

Dettagli del piano tariffario:


– Scatto alla risposta: 0 cent
– Chiamate nazionali: 7 cent al minuto
– SMS nazionali: 7 cent
– MMS verso tutti:  0,60 euro (fino a 100 kb) , 1,20 euro (oltre i 100 kb)
Tariffazione 30/30, ovvero a scatti anticipati di 30 secondi e del valore di 3,5 cent

Per chi è già cliente CoopVoce: i vecchi clienti possono attivare la tariffa “Tutto 7” promozionale con un costo di attivazione pari a 9 euro, che verrà scalato dal credito residuo della SIM.

Tutti coloro che hanno attiva “Tutto 7” e sono Soci Coop potranno attivare l’esclusiva promozione “5 Cent” che permette di per sempre di parlare a 5 cent al minuto ed inviare SMS a 5 cent verso tutti i numeri CoopVoce.

La tariffa promozionale “Tutto 7”, in fase di portabilità della linea, è compatibile con le opzioniAutoricarica con la spesa
e Opzione No Frontiere. La tariffa “Tutto 7” non è compatibile con le eventuali promozioni del periodo che danno diritto a bonus di traffico telefonico.

Per chi è già cliente CoopVoce la tariffa promozionale “Tutto 7” è compatibile con tutte le eventuali opzioni già presenti sulla linea. Per poter attivare la tariffa “Tutto 7” è sufficiente avere sulla linea un credito residuo almeno pari al costo di attivazioni di 9 euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3