Anche CoopVoce apre alle Partita IVA e ai clienti affari

di Valerio Longhi

Coop Voce Promozioni PortabilitàNasce “CoopVoce Impresa” un servizio dedicato esclusivamente alle aziende e ai professionisti titolari di Partita IVA.

E il gestore virtuale lo fa con 1 Cent Impresa che offre vari vantaggi su scheda ricaricabile.

Andiamo in ordine.

L’offerta “1 Cent Impresa” permette di chiamare ad 1 cent al minuto ed inviare SMS ad 1 cent verso tutti  inumeri nazionali di rete fissa e mobile (sono escluse le numerazioni a sovrapprezzo ed il traffico roaming), oltre a comprendere chiamate e SMS gratuiti ed illimitati verso i numeri CoopVoce della propria azienda.

La tariffazione è al secondo e senza scatto alla risposta e non è valida per il traffico internazionale.
Sulle linee che attivano CoopVoce Impresa, “1 Cent Impresa”prevede un costo mensile di 9 euro. Tutti i costi sono IVA ESCLUSA.

Inoltre “1 Cent Impresa” include l’offerta “Web 1 Giga Senza Limiti”. Oppure offre la possibilità di attivare l’offerta “Web 2 Giga Senza Limiti” al costo aggiuntivo di 2€ al mese. Al superamento delle soglie di 1 GB al mese o di 2 GB la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps.

Nessuna tassa di concessione governativa. La continuità del servizio viene garantita attraverso riceriche automatiche addebitate sulla carta di credito aziendale. La ricarica del credito telefonico aziendale avviene automaticamente al raggiungimento di una soglia di credito prefissate e concordata con il cliente.

Con il servizio “Coop DUO” inoltre ogni azienda può consentire ai propri dipendenti di effettuare il traffico personale semplicemente anteponendo il codice 4142 al numero composto. Sulla stessa SIM convive perciò anche un borsellino privato che potrà essere ricaricato con tutti i canali di ricarica disponibili per i nostri clienti privati (compresa la propria carta di credito personale).

PROMOZIONE:  attivando due SIM CoopVoce aziendali lo si potrà fare senza alcun costo di attivazione. Al termine dei due mesi si potrà decidere se sottoscrivere il contratto o restituire le SIM, senza impegno.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3