Coop Voce, torna la Carta Natale Voce & SMS e quella Web

di Redazione

Buon Natale!Come lo scorso anno tornano le Carte Natale di casa COOP.

Dal 1° dicembre sono attivabili le due promo dedicate a seconda delle proprie esigenze.

Anche nel 2014 una riservata a chiamate e sms on-net verso gli altri clienti del gestore virtuale, l’altra per la parte internet. 

1. Carta Natale Voce&SMS  – Parli con tutti i numeri CoopVoce e invii SMS verso tutti i CoopVoce senza limiti a  2 euro per 30 giorni dalla data di attivazione. Chi attiva subito la promozione, potrà usufruirne più volte.

La promozione è attiva per 30 giorni dalla data di attivaizone,e non si rinnova automaticamente.
Alla scadenza della Carta Natale Voce&SMS, saranno applicate le tariffe voce ed SMS previste dal proprio piano tariffario o dalle eventuali promozioni attive sulla linea.La promozione NATALE COOPVOCE è compatibile con tutti i piani tariffari e le promozioni sottoscrivibili nel periodo dal 18 Novembre al 15 Gennaio 2014, ad eccezione delle “ChiamaTutti New X2″ e “ChiamaTutti Large New X2″.

2. La Carta Natale WEB prevede invece fino a 500 Megabyte di traffico web su rete TIM a 2 euro al mese, con una tariffazione a singolo Kbyte Chi attiva subito la promozione, potrà usufruirne più volte.

La promozione è attiva per 30 giorni dalla data di attivaizone,e non si rinnova automaticamente.
L’eventuale traffico incluso non consumato nel periodo di validità andrà perso.
Al superamento del traffico compreso verrà applicata la tariffa di 10 cent/Megabyte, mentre alla scadenza della promozione sulla linea sarà ripristinata la tariffa dati base di 2 Euro/ora conteggiata al secondo.

Si possono riattivare entrambe le offerte entro il 6 Gennaio 2015.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3