Catrinel Menghia (Marlon)

Digi Mobil, il nuovo spot TV con Catrinel Menghia (Marlon) [VIDEO]

di Redazione

Catrinel Menghia (Marlon)Nuovo spot televisivo dell’operatore mobile virtuale Digi Mobil Italia, dedicato a tutti i cittadini rumeni che vivono e lavorano nel nostro Paese.

Il video vede protagonista la famosa attrice e top model Catrinel Menghia (Marlon), residente in Italia da tempo. Assieme a lei il calciatore Gica Craioveanu, che ha giocato come attaccante in alcune squadre spagnole, tra cui il Villarreal, e nella nazionale rumena.

.

Lo spot è stato realizzato per promuovere l’opzione AMICI, che prevede – a fronte di un canone di 15 euro al mese –  800 minuti nazionali ed internazionali in 24 paesi, 2000 minuti nella rete DIGI Italia, Romania e Spagna e la rete fissa DIGI Tel e 100 SMS verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna.

Il nuovo commercial si inserisce nella campagna pubblicitaria della serie “Belgravistan”, lanciata dal Gruppo RCS & RDS Romania, ambientata in questo Paese fittizio – molto ricco – dove è vietato l’utilizzo della rete Digi Mobil… perché ha dei prezzi troppo bassi!

Di seguito il video del divertente spot televisivo:

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3