Erg Mobile rinnova la promozione dedicata agli automobilisti

di Tommy Denet

Erg Mobile, gestore virtuale su rete Vodafone, rinnova la propria offerta dedicata a chi vuole massimizzare l’uso dell’automobile con l’acquisto della benzina e la ricezione di telefonate.

Già lanciata in maniera similare per San Valentino da oggi, lunedi 15 marzo, sarà quindi nuovamente attivabile la promozione “GUIDA GRATIS QUANDO CHIAMI”.

Il meccanismo è semplice: per ogni 10 euro di chiamate ed SMS nazionali verso tutti i numeri ERG Mobile si ricevono 5 euro di carburante gratis.

Con questa offerta ERG Mobile rafforza la sua promessa di far risparmiare sul carburante grazie all’utilizzo del telefono cellulare.

Infatti sarà ancora più facile raggiungere i famosi 30 euro di carburante gratis al mese sommando a questa opzione gli sconti accumulati con la precedente opzione “GUIDA GRATIS QUANDO RICEVI” telefonate .
L’opzione sarà gratuita ed automatica per tutti i clienti che attivano una SIM o portano il proprio numero in ERG Mobile dal 15 marzo fino  al 15 maggio 2010.

Importante: tutti gli altri clienti possono avere gli stessi vantaggi al costo di 3 euro inviando un SMS al numero 3775100100 con la scritta “CHIAMI SI”.

Commenta la news nel nostro forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3