Erg Mobile, i pacchetti 150 e 150 Più prorogati fino a ottobre

di Redazione

ERG 10piùTotalErg ha lanciato i pacchetti telefonici ERG Mobile 150 e 150 Più già mesi scorsi con una promozione che comprendeva anche lo sconto carburante incluso.

L’offerta è limitata e disponibile – dopo un’ulteriore proroga – fino al 31 ottobre e rientra nel programma fedeltà che premia i clienti per ogni rifornimento. Per beneficiare dell’offerta targata Erg Mobile, è necessario attivare le proposte a “pacchetto”, che renderanno il rifornimento ancora più conveniente.

Infatti, oltre ai vantaggi significativi su telefonate, sms e traffico dati per internet, danno diritto ad uno sconto sull’acquisto di carburante attraverso il quale si può arrivare al completo rimborso del costo del pacchetto. Si tratta della prima proposta di questo genere in Italia.

La promozione telefonica è un’iniziativa legata al Box Più, il borsellino virtuale di TotalErg che permette di accumulare contemporaneamente ad ogni rifornimento punti, sconti carburante e minuti di traffico telefonico.

Le offerte telefoniche sono di due tipi, a seconda che si includa o meno l’opzione per navigare su internet. Per i clienti che passano ad ERG Mobile, l’offerta prevede:

  • Pacchetto 150: con 8 euro al mese, sarà possibile usufruire di 150 minuti veri (tariffati al secondo e verso tutti), 150 sms e fino a 8 euro di sconto carburante
  • Pacchetto 150 Piu’: con 10 euro al mese, si potranno ricevere 150 minuti veri (tariffati al secondo e verso tutti), 150 sms, 1 GB di traffico dati e fino a 8 euro di sconto carburante

Per tutti gli altri clienti che non effettuano la portabilità del proprio numero, i pacchetti costano solo 4 euro in più, ma includono fino a 4 euro aggiuntivi di sconto carburante rispetto alla prima offerta.

Gli sconti carburante vengono riconosciuti mediante la carta fedeltà TotalErg Più, grazie all’esclusivo scontrino Box Più, attraverso cui il cliente potrà verificare ad ogni rifornimento il risparmio ottenuto.

Le SIM Erg Mobile sono disponibili sui Punti Vendita TotalErg aderenti e i pacchetti possono essere attivati al numero 401500, sulle Stazioni di Servizio o attraverso l’App TotalErg, entro il 31 ottobre e hanno durata fino al Per maggiori informazioni sui pacchetti 150 e 150 Più, per le condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti, nonché per le condizioni e limitazioni dell’offerta TotalErg Più ed Erg Mobile e per i Punti Vendita aderenti, visita totalerg.it oppure scarica l’App TotalErg.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3