Lycamobile, arrivano i pacchetti e nuove promo senza limiti

di Fabrizio Castagnotto

LycamobileIl mese di marzo 2014 porta molte novità per l’operatore virtuale low-cost Lycamobile: il MVNO infatti, oltre ad aver prorogato le offerte di lancio della nuova offerta, ha arricchito il proprio portafoglio con una promozione molto interessante e l’introduzione dei pacchetti con bundle prepagato.

Ma andiamo con ordine, ed iniziamo subito dalla vantaggiosa promo limitata nel tempo.

Lycamobile marzo 2014: internet e SMS illimitati gratis

Disponibile già da qualche giorno e solo fino alla fine di marzo (salvo eventuali proroghe), l’offerta è attivabile gratuitamente, semplicemente effettuando una ricarica di qualsiasi importo e prevede la possibilità di navigare in internet ed avere SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Non sono specificate ulteriori limitazioni o vincoli, sembrerebbe però essere un’offerta dedicata solo alle nuove attivazioni.

Prorogata poi fino al 31 marzo l’offerta di lancio che prevede chiamate gratis e senza limiti verso i clienti Lycamobile di Italia, Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA. Per attivarla, anche in questo caso, è sufficiente effettuare una ricarica e mantenere almeno 1 cent di credito disponibile.

Lycamobile marzo 2014: chiamate illimitate gratis mondo Lyca

Ed infine, i pacchetti: arrivano infatti anche con Lycamobile i bundle di traffico voce/dati/sms che caratterizzano un po’ tutta l’offerta di telefonia mobile in Italia. Sono disponibili 5 diversi bundle:

  • Chiama 5, 200 minuti verso tutti a 5 euro al mese
  • Chiama 10, 500 minuti verso tutti a 10 euro al mese
  • Chiama & SMS 20, minuti ed SMS illimitati verso tutti a 20 euro al mese
  • All-In-One 12, 200 minuti e 100 SMS verso tutti + 1 GB di traffico internet a 12 euro al mese
  • All-In-One 20, 600 minuti e 600 SMS verso tutti + 1 GB di traffico internet a 20 euro al mese

Lycamobile marzo 2014: chiamate, SMS, internet

Con tutti i pacchetti è inclusa la promozione che prevede chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri Lycamobile italiani. Il gestore specifica le seguenti condizioni di utilizzo personale:

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di questa promozione o di abolire questo piano in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso per i nuovi clienti. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Qualsiasi altro utilizzo che si considera illegittimo verrà denunciato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3