Le offerte di Natale di Noverca: roaming gratis in Europa e MagicBox

di Tommy Denet

Sono state annunciante le offerte di Natale Nòverca, in vista delle prossime festività: una riguarda il roaming internazionale mentre l’altro è un nuovo pacchetto “tutto incluso”.

Nell’ordine le due offerte sono NòvercaEuropa e NòvercaMagicBox.

Vediamo nel dettaglio.

NòvercaEuropa consente di effettuare o ricevere chiamate in Europa come se si fosse in Italia.

Chi per le prossime festività sceglierà infatti di recarsi in un paese europeo, attivando NòvercaEuropa potrà effettuare chiamate verso l’Italia o un altro paese della zona EU20 centesimi/minuto invece che 35 centesimi/minuto, senza scatto alla risposta, e ricevere telefonate, dall’Italia o da un altro paese della zona EU, a costo zero  invece che a 9,7 centesimi al minuto previsti dall’Eurotariffa.

L’opzione, che prevede il rinnovo automatico mensile salvo richiesta di disattivazione, ha un costo di 3 euro al mese, è attivabile fino al 31 gennaio 2013 ed è utilizzabile fino al 31 Maggio 2012. Dopo tale data l’opzione sarà disattivata in modo automatico previa ricezione di un SMS informativo gratuito.

L’altra offerta è una “all inclusive”.

Con Nòverca MagicBox si hanno a disposizione 130 minuti di chiamate/mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 130 SMS/mese verso i mobili nazionali e 1GB/mese in traffico dati a s 9 euro mensili. Attivata entro il 6 gennaio 2013, il costo di attivazione di 6 euro sarà in promozione e completamente gratuito!

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3