PosteMobile, 50% di sconto per l’opzione SMS 1xTutti

di Redazione

Estate tempo di promozioni per Poste Mobile.

Dopo quella legata ai bonifici e alle ricariche Postepay, arriva lo sconto per un’opzione attivabile già dallo scorso mese.

SMS 1xTUTTI, infatti, da ieri gode di uno sconto del 50%. Sarà, infatti, sufficiente attivare l’opzione entro il 31 agosto prossimo. Il prezzo promozionale scende così a 75 cent/settimana con cui si potranno inviare SMS a 0 cent senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile e fino a 60 SMS a settimana verso gli altri numeri mobili nazionali.

Invariato il funzionamento: per usufruire della promozione basta pagare  il primo SMS della giornata inviato verso i numeri PosteMobile e il primo inviato verso i numeri di altri operatori mobili (12 cent ciascuno).

Superati i 60 SMS a settimana verso i numeri di altri operatori mobili, ciascun SMS avrà un costo di 12cent.

La promozione è valida per i primi due mesi a partire dal giorno di attivazione. Al termine del periodo promozionale il costo settimanale dell’opzione è di 1,5€.

Rimane inoltre attivabile, per chi dovesse usufruire dei servizi di roaming internazionale., l’opzione In Viaggio lanciata lo scorso anno: invariati i costi e i paesi destinatari della speciale opzione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3