PosteMobile: in ufficio postale l’opzione internet “Mobile 1Giga New”

di Redazione

Fino al prossimo 30 aprile approda in ufficio postale una straordinaria offerta promozionale. E’ “Mobile 1GigaNew” la nuova opzione per navigare in internet  su smartphone e tablet, a soli 4,5€ mensili, senza scadenza.

Fino al 30 aprile prossimo, l’offerta promozionale è dunque valida su tutti i canali di attivazione:  il sito PosteMobile; il portale mobile wap.postemobile.it; l’ SMS gratuito al numero 4071160 (con scritto ON Giga); il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12; il Servizio Clienti di PosteMobile  al numero 160 e ora anche l’ufficio postale.

L’opzione Mobile 1Giga New  consente di navigare in internet da smartphone e tablet fino a 1 GB al mese (velocità 7.2 Mbps).

Superata la soglia di 1 GB prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3