PosteMobile lancia “PM Impresa RAM”, la nuova proposta per le PMI

di Valerio Longhi

PosteMobile presenta una nuova offerta rivolta alle Piccole e Medie Imprese che hanno l’esigenza di creare una Rete Mobile Aziendale per risparmiare sul costo delle chiamate intercompany e di avere un plafond di traffico voce ed SMS incluso verso gli altri numeri nazionali.

E’ il nuovo Piano tariffario “PM Impresa RAM”, disponibile sia su SIM prepapagate sia in abbonamento, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, sulla durata effettiva della conversazione.

A fronte di un canone mensile di 12€/mese/SIM (IVA esclusa) per entrambe le versioni, il piano offre chiamate ed SMS Illimitati verso la Rete Mobile Aziendale e un plafond di 200 minuti/mese/SIM verso gli altri numeri fissi e mobili nazionali più 200 SMS/mese/SIM verso tutti gli operatori nazionali.

Superata la soglia di minuti ed SMS inclusi nell’offerta la tariffazione applicata sarà di 10cent/min (IVA esclusa) con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta e di 10 cent/sms (IVA esclusa).

Per quanto riguarda i Piani tariffari riservati a Piccole e Medie Imprese, PosteMobile ha inoltre aperto la possibilità di sottoscrivere anche in abbonamento i piani “PM Impresa Più” e “PM Impresa Più Mail”, finora disponibili solo per le SIM prepagate e di sottoscrivere anche sui piani in postpagato l’opzione “Traffico Personale” che, una volta autorizzata dall’Azienda, consente di addebitare su un borsellino privato prepagato il traffico generato dalle chiamate personali dei dipendenti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associato alla SIM.

Promozione sui Piani in abbonamento Attivando uno dei Piani in abbonamento entro il prossimo 30 giugno e richiedendo contestualmente la portabilità del numero di altro operatore, è possibile usufruire della speciale promozione che prevede uno sconto in fattura di importo pari al valore della Tassa di Concessione Governativa uso affari (di 12,91 euro/mese – IVA esclusa – per ogni linea attivata) per 24 mesi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3