Al via il Concorso “Gioca con PosteMobile e Sali in treno” sul Frecciarossa con i Cesaroni

di Redazione

Prende il via oggi sulla pagina ufficiale di Facebook di PosteMobile il concorso “Gioca con PosteMobile e Sali in treno con i Cesaroni” che consentirà ai primi 10 classificati di partecipare al “Cesaroni Day” sul treno Frecciarossa insieme al cast della nota serie tv.

Avrà infatti inizio il prossimo 14 Settembre su Canale 5 la 5^ serie de “I Cesaroni”, prodotta da RTI e Publispei, indiscutibilmente una delle fiction più amate dagli italiani.

Le nuove storie saranno presentate il prossimo 12 settembre durante il  “CESARONI Day”.

Non sarà una semplice conferenza stampa: sarà un vero evento di grande impatto mediatico. Giornalisti di ogni testata, troupe di tg e programmi di infotainment Mediaset e fotografi, insieme al Cast della serie saluteranno i fan e saliranno sul Frecciarossa delle 10,15. Destinazione: Milano. “In occasione del “CESARONI Day”, PosteMobile sponsor dell’iniziativa, ha deciso di offrirti la possibilità di partecipare attivamente trascorrendo un’intera giornata con il Cast della tua serie preferita“, scrive l’operatore.

 Partecipare al concorso ““Gioca con noi e Sali in Treno con i Cesaroni” è semplicissimo!

Da oggi fino al prossimo 30 Agosto gli appassionati della serie potranno mettersi alla prova sulla pagina ufficiale di PosteMobile su Facebook rispondendo a 8 domande a risposta multipla sulle puntate storiche, sui personaggi e sugli intrecci che hanno reso I Cesaroni una delle serie TV più seguite in Italia.

 

Ad ogni risposta esatta verrà assegnato un punteggio anche in base al tempo impiegato per rispondere e i 10 fan di PosteMobile che alla fine del concorso avranno ottenuto il miglior punteggio  viaggeranno il 12 Settembre sul Frecciarossa da Roma a Milano e ritorno in compagnia della famiglia Cesaroni e di tutti gli attori della serie.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3