Sconti per il Ponte di Halloween a Mirabilandia: arriva il 2×1 di PosteMobile

di Redazione

Approfitta della festa di Halloween per visitare il Parco divertimenti di Mirabilandia e usufruire della promozione riservata ai clienti PosteMobile“, recita l’ultima comunicazione dell’operatore delle Poste.

La promozione infatti si lega a questo weekend e alla prossima settimana caratterizzata dal ponte del 1° novembre.

Come funziona? Lo spiega la stessa PM.

“Prenota subito il tuo soggiorno tramite la tua SIM PosteMobile in uno degli Hotel selezionati da Mirabilandia Vacanze su superoffertamirabilandia.it/postemobile e potrai avvalerti dell’ offerta 2×1: per ogni biglietto d’ingresso al Parco divertimenti di Mirabilandia incluso nel pacchetto soggiorno acquistato da cellulare, ne riceverai un secondo in omaggio valido per 3 giorni consecutivi.”

La promozione è valida per tutti i clienti PosteMobile titolari di una SIM associata a uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente o Carta Postepay) che acquistano un pacchetto soggiorno da cellulare per il week end del 27 e 28 ottobre o per il ponte di Halloween, dal 31 Ottobre al 4 Novembre.

Organizzare il soggiorno a Mirabilandia e ottenere la promozione è semplice e veloce: basta collegarsi a superoffertamirabilandia.it/postemobile e seleziona il pacchetto soggiorno che vuoi acquistare; compila il form con i dati richiesti; seleziona “PosteMobile” tra le modalità di pagamento disponibili; inserisci nell’apposito form il tuo numero di cellulare e la tua data di nascita.

Riceverai quindi un SMS contenente il riepilogo dei dati inseriti sul web. Seleziona lo strumento di pagamento su cui vuoi addebitare l’importo e, per completare l’operazione di pagamento, inserisci il tuo codice dispositivo PMPIN. Un secondo SMS ti notificherà l’avvenuta transazione.

Il costo del pacchetto acquistato verrà addebitato sullo strumento di pagamento BancoPosta associato alla SIM PosteMobile. Il costo di 12 cent relativo all’SMS inviato per la conferma della transazione sarà addebitato sul credito telefonico residuo.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3