PosteMobile raddoppia raddoppia i minuti e gli SMS del Piano “Zero Pensieri Small”

di Redazione

Zero_Pensieri_SmallSulla scia del successo della promozione “Zero Pensieri EXTRA Small X2”, PosteMobile lancia ora la “Zero Pensieri Small X2” che raddoppia ogni mese i minuti e gli SMS verso tutti inclusi nel Piano “Zero Pensieri Small”.

Grazie alla promozione “Zero Pensieri Small X2”, infatti, ogni mese i minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e gli SMS verso i cellulari nazionali del piano “Zero Pensieri Small” passano automaticamente da 250 a 500.

Il Piano include inoltre minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione internet a fronte di un costo mensile offerto in promozione scontato a 13€ per 10 anni.

 La promozione “Zero Pensieri Small X2” è rivolta a chi acquista, entro il prossimo 15 giugno, una nuova SIM PosteMobile ricaricabile facendo contestuale richiesta di portabilità del numero e attiva il Piano “Zero Pensieri Small”.

Le chiamate sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo di conversazione; la navigazione inclusa nell’ offerta è valida per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia mensile di minuti e SMS la tariffa applicata sarà di 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS.

Superata la soglia di 1 Giga\mese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent/ MB in base ai Kbyte effettivamente consumati. Le tariffe indicate sono da intendersi IVA inclusa.

La promozione è attivabile fino al 15 giugno: nei 14.000 Uffici Postali presenti sul territorio italiano, direttamente online sul sito www.postemobile.it; richiedendo la SIM direttamente al domicilio indicato con pagamento in contrassegno al Servizio Clienti PosteMobile al numero 160 o richiedendo un contatto tramite postemobile.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3