Poste Tua300x2

Poste Mobile, TUA 300 si moltiplica X2 in promozione

di Fabrizio Castagnotto

Poste Tua300x2Dalla giornata di ieri e fino al prossimo 30 settembre PosteMobile raddoppia i minuti verso tutti inclusi nel del piano “TUA 300” grazie all’erogazione di un bonus di 300 minuti in aggiunta ai 300 minuti già previsti dal Piano.

La promozione “TUA 300x2”, valida fino al prossimo 30 settembre, è riservata ai clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile con portabilità del numero richiedendo il Piano “PosteMobile TUA 300” con l’Opzione 1GB Plus, ed include 600 minuti e 300 SMS verso tutti e 1GB di traffico dati nazionale al costo promozionale di 12€/mese anziché 14€/mese.

E’ possibile attivare la nuova promozione “TUA 300x2”presso qualsiasi Ufficio Postale; chiamando il numero verde 800 100 160 chiedendo di ricevere la SIM a domicilio con pagamento in contrassegno (la chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia); online sul sito postemobile.it sia acquistando la SIM con Conto BancoPosta, Postepay, carta di credito CartaSi o con pagamento in contrassegno alla consegna, sia compilando l’apposito form di contatto; oppure presso un punto vendita Kipoint abilitato.

Tutte le tariffe indicate sono valide per il traffico nazionale, i minuti, gli SMS inclusi nel piano “PosteMobile TUAX2” non utilizzati nel mese non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo.  Superati i minuti e gli SMS previsti dal piano, verranno applicate le tariffe di 18 cent/min verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e di 12 cent/SMS.

La navigazione è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante punto di accesso wap.postemobile.it calcolata in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia inclusa nell’opzione il costo della navigazione è di 50,41 cent/MB (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3