“Vinci un’estate in musica”, in palio i biglietti per il Postepay Rock

di Fabrizio Castagnotto

PostePay Rock ConcorsoUltimi giorni per partecipare al concorso “Vinci un’estate in musica” che mette in palio 52 biglietti validi per due persone per i concerti Postepay Rock in Roma che si terranno dal 7 luglio al 6 settembre 2015.

Partito il 18 giugno, il concorso si rivolge a tutti i nuovi clienti di età inferiore ai 35 anni che hanno attivato o attiveranno entro il prossimo 30 giugno una nuova SIM PosteMobile ricaricabile con l’offerta “CREAMI Young35 abilitandola ai pagamenti NFC tramite l’associazione con una PostepayEvolution di BancoPosta.

Il prossimo 2 luglio verranno estratti i nominativi cui verrà assegnato il biglietto valido per 2 persone per uno dei concerti di Postepay Rock in Roma.

Postepay Rock in Roma 2015 rappresenta uno dei maggiori festival rock internazionali. Anche quest’anno si esibiranno artisti di livello mondiale tra cui Muse, Robbie Williams, Litfiba, Lenny Kravitz, Negrita, Linkin Park, Fabi Silvestri Gazzè e tanti altri.

Per conoscere tutti i dettagli del Concorso “Vinci un’estate in Musica” e le modalità di partecipazione e ritiro dei premi è possibile chiamare il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure consultare il Regolamento disponibile al sito www.postemobile.it

CREAMI young 35 è la nuova offerta tariffaria di PosteMobile dedicata ai più giovani con età compresa tra i 18 e i 35 anni, che consente di utilizzare l’App ufficiale WhatsApp in piena libertà, senza consumare traffico dati.

L’offerta prevede inoltre 2000 credits/mese – da utilizzare a seconda delle proprie esigenze – per chiamate, sms e navigazione internet.
Il tutto a 10€ al mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3