Tiscali taglia i costi della Senza Scatto ed apre ai clienti Business

di Valerio Longhi

Giorni di febbrili novità in casa Tiscali Mobile, il gestore virtuale su rete Tim.

TiscaliMobile, la nuova Senza ScattoMolteplici le azioni commerciali intraprese da Tiscali che sul lato consumer si fa apprezzare per un ottimo intervento sulla tariffa Senza Scatto. I precedenti 15 centesimi al minuto, infatti, sono stati ridotti a 14 e, per le chiamate on net tra clienti Tiscali, addirittura fino ad 8. Riduzione importante anche per gli SMS (10 e 5). Ovviamente mantenendo la tariffazione al secondo e guadagnando in appeal. Una rimodulazione positiva, finalmente.

Il fermento del gestore non si ferma qui, anzi l’MVNO ha aperto anche ai clienti affari.

Tre i profili pensati per la clientela con Partita IVA.

Il primo è TISCALI MOBILE PRO che, a 8 euro al mese, prevede chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali a 8 cent/min, SMS nazionali a 8 cent e MMS nazionali 50 cent. Senza scatto alla risposta 0 cent, ha in più in omaggio la tassa governativa se si superano i 30 euro di traffico.

Il secondo è TISCALI MOBILE IMPRESA che, con un canone mensile di 12 euro, prevede chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali a 12 cent/min, SMS nazionali a 12 cent, MMS a 50 cent. Tutto senza scatto alla risposta e con un bundle che comprende 500 minuti al mese di traffico verso la rete mobile aziendale.

Infine, TISCALI MOBILE FORFAIT a 50 euro al mese. Nel canone sono compresi 700 minuti al mese di traffico verso tutti i fissi e mobili nazionali. Oltre soglia il costo chiamata è di 12 cent/min senza scatto alla risposta, mentre SMS nazionali e MMS costano rispettivamente 12 e 50 centesimi l’uno.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3