3 miglior provider per internet mobile in Gran Bretagna

di Valerio Longhi

3 UK è stato riconosciuta come il miglior provider per internet a banda larga in mobilità nel Regno Unito.

Il risultato è maturato da un’indagine di YouGov. Il servizio di analisi ha interessato dodici diverse categorie di servizi internet mobile tra tutti i fornitori di banda larga mobile: la filiale locale H3G  è riuscita a primeggiare in dieci di questi dodici sezioni.

I clienti che hanno partecipato al sondaggio sono stati interrogati riguardo una serie di argomenti, comprendendo domande sull’installazione del software, la copertura di rete, del collegamento, sulla stabilità in connessione, l’affidabilità del servizio nel giorno, l’affidabilità del servizio nelle ore serali, la velocità di download e quella di upload, i livelli di servizio al cliente, la facilità d’uso, la fatturazione e la qualità complessiva.

Secondo vari rapporti 3 UK, ad oggi, offre copertura al  novantacinque per cento della popolazione e ha la quota maggiore del mercato della banda larga mobile, con circa il trentacinque per cento. Un risultato importante soprattutto dopo le difficoltà degli scorsi anni ed i relativi investimenti nella rete, sia per il miglioramento della copertura che delle prestazioni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3