Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!


Condizioni d'utilizzo

3UK riparte d’entusiasmo: 8 milioni di clienti e nuovo look per i negozi

Pubblicato da
il 11 aprile 2012

numeri 2011 di 3UK hanno dato slancio alla filiale britannica H3G.

8 milioni di clienti e una crescita percentuale rispetto all’anno precedente hanno portato 3UK a un nuovo rilancio: oltre alle nuove offerte, il gestore con sede nel Regno Unito sta sperimentando anche nuove forme di negozi contemporanei come parte di una più ampia strategia per far salire ancora il numero di clienti.

Tra i vari esempi, i Flagship store di Middlesbrough, Birmingham e del centro commerciale Bluewater nel Kent sono stati scelti per provare “su strada” il nuovo look. Ogni formato è leggermente diverso, in modo da dare all’operatore la possibilità di valutare quale funziona meglio.

Il nuovo design ha lo scopo di incoraggiare i clienti a provare i più recenti dispositivi e farli sentire più rilassati.

Il negozio Bluewater (nella foto a destra – credits Mobile Today) ad esempio ha tre aree designate per l’assistenza clienti, l’area vendita e una zona ‘scoperta’. All’interno dell’area ci sono quattro pannelli interattivi,  tre dedicati agli smartphone Apple, HTC, RIM, Samsung, Nokia e Sony e un quarto dedicato alle offerte.

I tre progetti avranno la revisione dei propri risultati con un feedback da parte del personale e dai clienti prima di decidere quale formato funziona meglio.

Commenti

  1. [...] 3UK continua a crescere e mira a portare i propri clienti a quota 10 milioni entro il 2015, con l’intenzione di aumentare ancora il numero di negozi al dettaglio del 18% nei prossimi due anni. [...]

  2. […] Come era già stato reso noto la filiale britannica ha iniziato dai mesi scorsi un corposo restyling e un aumento dei propri store: ora vanta quasi 300 negozi flagship e monomandatari con l’intenzione di crescere ancora. […]