Non solo Italia: in UK EveryEverywhere svela le proprie tariffe LTE

di Tommy Denet

EveryEverywhere ha rivelato le proprie tariffe per i servizi LTE che lancerà nel Regno Unito, con i nuovi clienti che potranno contare su contratti su un range di spesa tra le £ 36 (con 500MB di internet, nda) e £ 58 al mese.

Il servizio partirà in 10 città il prossimo 30 ottobre. Non solo. Con l’occasione EE cambierà le facciate dei suoi negozi ancora a brand Orange e T-Mobile. 

La ratio dei piani in abbonamento non cambia. EE offre chiamate e SMS all’interno di un preciso bundle che si può aumentare grazie ad opzioni “ad hoc”. Per un extra di 5 £ al mese, ad esempio, è possibile effettuare chiamate e inviare SMS in 15 paesi stranieri senza alcun costo aggiuntivo.

Per i già clienti Orange e T-Mobile arriva una speciale promozione: nei primi sei mesi del contratto possono aggiornare il proprio iPhone 4S, Samsung Galaxy S III, HTC One X ad un telefono LTE con un upfront di 99 £.

Olaf Swantee, CEO della nuova EE, ha dichiarato: ‘Siamo orgogliosi di essere in prima linea e aprire la strada alla diffusione di 4G nel Regno Unito. I nostri nuovi piani sono stati sviluppati per offrire ai nostri clienti tutto ciò che hanno richiesto‘.

I clienti delle PMI avranno accesso a piani con bundle a partire da € 35 al mese con un 1 GB di dati compreso.

Il lancio del servizio LTE sarà promosso con una campagna di marketing milionaria (in sterline).

EE ha in programma di lanciare il suo servizio 4G in altre 16 città entro la fine dell’anno e di coprire il 98% della popolazione – con copertura outdoor – entro la fine del 2014.  Intanto offre una gamma di telefoni LTE che comprende l’iPhone 5, Samsung Galaxy S III e i futuri Nokia 920 Lumia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3