Orange lancia Orange Holiday per chi viaggia in Francia

di Andrea Trapani

Orange LogoIntercettata da tempo nella nostra Community, Orange rilancia con una nota stampa la propria offerta per l’estate in terra transalpina quindi.

Buone notizie per tutti gli italiani che anche quest’estate sceglieranno la Francia come meta delle proprie vacanze: per la prima volta Orange arriva in Italia con un pacchetto all-inclusive molto allettante, una carta prepagata che ti farà finalmente vivere la vacanza senza pensieri anche quando vorrai usare il tuo smartphone lontano da casa.

L’offerta, valida per 14 giorni a partire dal primo utilizzo, include:

  • Una SIM card con numero di telefono francese
  • 2 ore di telefonate dalla Francia verso tutto il mondo
  • 1000 SMS dalla Francia verso tutto il mondo
  • 1 GB di dati in Francia e connessione illimitata ai 30.000 hotspot WIFI di Orange in Francia
  • In più: voce e SMS si possono utilizzare anche da tutti i paesi europei verso tutto il mondo.

Acquista la tua SIM card online (disponibile nei due formati Micro SIM e Nano SIM) al costo di 42 euro nella sezione Viaggio dello store Orange prima di partire, e non dovrai pensare ad altro.

La SIM, infatti, non richiede alcuna attivazione: basterà inserirla nel cellulare e funzionerà per 14 giorni a partire dal primo utilizzo.
Al termine del periodo di validità la si potrà ricaricare in Francia in molti negozi Orange, nelle tabaccherie e nella maggior parte delle catene di supermercati per usufruire delle stesse condizioni tariffarie al prezzo vantaggioso di €30.
Inoltre, telefonate e SMS sono validi ovunque in Europa, e molto presto sarà possibile ricaricare la card Orange Holiday sullo store online di Orange.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3