Tre offre la connessione wi-fi nella metropolitana di Londra

di Valerio Longhi

Connettività Wireless WiFiNotizia… dall’altro mondo. Non è la prima volta che la filiale britannica di H3G si fa notare per inventiva e azione.

Così, per i clienti 3UK che utilizzano regolarmente la metropolitana di Londra, è arrivato il momento di festeggiare: “Non più  lo sguardo fisso nel vuoto in attesa di un treno, basta all’impossibilità di inviare un tweet alla vostra dolce metà per farle sapere che sarete in ritardo perché i convogli sono in ritardo“, scrive lo stesso operatore Tre britannico.

Siamo lieti di annunciare che nelle prossime settimane ci uniremo al partito Wi-Fi on the underground'”, chiosa ancora 3UK.

 Cosa accadrà? Tre ha deciso di unire le proprie forze con Virgin Media per fornire connettività Wi-Fi nella metropolitana di Londra.

Il Wi-Fi è attualmente disponibile in 137 stazioni del “Tube”; non solo sulle piattaforme, ma anche in tutti i padiglioni della biglietteria oltre alle scale mobili.
Una cifra che è destinata ad aumentare a 144 stazioni entro la fine del mese di luglio, tra cui Edgware Road e Ealing Broadway.

Attraverso il portale Wi-Fi di Virgin Media, inoltre, i passeggeri potranno tenersi aggiornati con le informazioni di viaggio dei servizi TFL, su Londra, con intrattenimento varie e notizie.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3