Arriva il nuovo FRITZ!OS 6.20 di AVM: 99 novità tra funzioni e perfezionamenti

di Fabrizio Castagnotto

FRITZ!OS 6.20Novità in casa Fritz!.

Con FRITZ!OS 6.20 AVM offre un aggiornamento completo del proprio firmware per i suoi modelli di FRITZ!Box.
Un totale di 99 modifiche, tra innovazioni e perfezionamenti appannaggio di funzionalità e tecnologie per la wireless LAN, DECT, archiviazione dei contenuti in rete, domotica e controllo genitoriale, assicurano una maggior trasparenza, protezione e comodità.

Le opzioni per la gestione della WLAN sono disposte in modo più chiaro e la rete wi-fi è ancora più potente.

Oggi è ancora più facile implementare uno hotspot wireless privato.
La nuova panoramica per la sicurezza garantisce la più totale trasparenza: informazioni e impostazioni per la protezione della rete sono presentate in modo chiaro.
Il nuovo firmware FRITZ!OS 6.20 di AVM integra anche per la prima volta la funzione di aggiornamento automatico. Gli utenti possono scegliere tra più modalità per la ricezione dei futuri firmware.
Il più moderno standard di cifratura TLS 1.2 assicura una maggior protezione dei servizi HTTPS del FRITZ!Box. Gli utenti di FRITZ!NAS beneficiano di un media player browser-based e di nuove funzioni per i documenti archiviati sul NAS. Inoltre, il nuovo FRITZ!OS aggiunge la visualizzazione della temperatura degli ambienti alle applicazioni smart home firmate AVM.

Il nuovo FRITZ!OS 6.20 è disponibile immediatamente come download gratuito per il FRITZ!Box 7490 ed il FRITZ!Box 7390, oltre che a breve per il FRITZ!Box 7360.
Gli aggiornamenti per altri modelli di FRITZ!Box seguiranno prossimamente.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3