Programma Payback logo

Un iPhone 6 sotto l’albero di PAYBACK

di Redazione

Apple iPhone6 e Apple iPhone 6 PlusAl via “Compra online e vinci un iPhone 6 con PAYBACK”, il concorso che premierà con il nuovo gioiello della Apple il possessore di carta fedeltà PAYBACK registrata al programma che, sino al 23 dicembre 2014, totalizzerà la spesa più elevata sullo Shop Online del sito PAYBACK.it.

Sono oltre 50 i Partner Online del programma fedeltà che consentono di accumulare 1 punto per ogni Euro speso.

 

I  prestigiosi player appartengono a numerosi settori, quali “Bellezza e Benessere”, “Casa”, “Deals”, “Moda e accessori”, “Sport”, “Tecnologia”, “Tempo Libero” e “Viaggi e Vacanze”.

Ma non è tutto, questa novità va ad aggiungersi al concorso “Più Smart con PAYBACK”: richiedendo la carta PAYBACK fino al 22 dicembre 2014 e utilizzandola entro il 31 gennaio 2015, è possibile partecipare al concorso che mette in palio due Smart Passion accessoriate con le imperdibili offerte dei Partner aderenti al programma: 1000 Euro in buoni spesa Carrefour, 1000 Euro in buoni carburante Esso, 1 nuovo Samsung Galaxy Note 4, 1 anno di telefonate, SMS e internet con 3 e 1 Premium CAM HD con 6 mesi di Serie&Doc, Cinema, Calcio e Sport. E per altri 60 fortunati in arrivo i nuovi Samsung Galaxy Note 4.

Le iniziative attivate in occasione del Natale confermano l’impegno di PAYBACK ad aiutare le famiglie italiane nell’ottenere più valore dalle spese di tutti i giorni.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3