Il forum di Mondo3 si rinnova: spazio a Svizzera, San Marino e… non solo!

di Andrea Trapani

Per una volta la news siamo noi stessi. O meglio la nostra Community che da anni (ormai quasi 7!) partecipa e segue il forum di Mondo3.

Uno spazio, cresciuto negli anni con il contributo dei lettori, che è cambiato e che ha avuto modifiche sostanziali nella sua storia : dal 2002 ad oggi abbiamo raggiunto e superato i 20.000 iscritti, abbiamo cambiato ‘casa‘ e siamo ripartiti da zero più volte. Siamo però cresciuti assieme ai tanti amici che da più di un lustro ci seguono quotidianamente, abbiamo imparato molto da loro e vicendevolmente siamo stati di ci siamo aiutati. Che è quello che ci riempe il cuore.

Oggi un altro tassello: è stata modificata parte della struttura del forum, sempre più orientato al mondo della telefonia e della tecnologia. Da oggi il forum tratta specificatamente di 3 Italia (da qui siamo nati), telefonia mobile e   telefonia in generale, dalla rete fissa al wireless passando per VOIP ed internet oltre a riservare, come sempre, uno spazio speciale al mondo dei cellulari e alla tecnologia.

Tra le varie novità arriva il primo spazio dedicato ai tanti lettori di lingua italiana che vivono fuori dai nostri confini,  ma che vogliono parlare della propria situazione nazionale usando la lingua di Dante: da questa sera, infatti, sono aperte le stanze dedicate alla telefonia mobile in Svizzera e nella Repubblica di San Marino.

Cosa c’è altro di nuovo? Beh, a questo punto l’invito è quello di scoprirlo voi stessi: il forum di Mondo3 è da sempre aperto a tutti, iscritti e non. Siete i benvenuti!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3