Gli articoli della settimana: dal bilancio H3G alle nuove promozioni

di Redazione

Appuntamento domenicale con il riassunto delle notizie di Mondo3 della settimana che si appresta a concludere.

In primo piano i risultati di 3 Italia nel 2010, un bilancio positivo che vede crescere sia il fatturato che il numero di clienti. Sempre in casa H3G interessanti le novità provenienti da La3, la tv mobile del gestore. E’ arrivata infatti, dopo il nuovo palinsesto, anche la prima puntata di appuntamenti come “The Tribute Band Show.”

Sono arrivate anche nuove iniziative di comarketing, di particolare interesse la promozione in essere con Lomar che permette di avere due USIM 3 gratis con Gd3 senza costi per 12 mesi. Non meno interessanti le news sugli altri gestori.

Partiamo dal via libera dell’Antitrust per l’affare Wind – Vimpelcom che porta la proprietà del gestore in mani russe.

Altro campo, ma sempre “caldo” è quello di internet mobile: in questo caso arrivano due notizie di rilievo da Tim.

La prima è l’aumento della “Tariffa Base” internet per i clienti Tim senza opzioni dati, l’altra l’arrivo di speciali tariffe per i clienti con “tablet“.

Sempre intorno al mondo di Telecom Italia Mobile il nuovo numero di assistenza clienti 803668 per MTV Mobile, il gestore virtuale gestito in tutto e per tutto dalla stessa Tim.

Vodafone invece torna alla ribalta per il nuovo spot TV con protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti: si aggiunge un altro tassello alla già lunga “cinematografia” della coppia per l’azienda di Ivrea.

Chiudiamo con le novità dall’estero: in casa 3UK news nel mondo di Android, con alcune anticipazioni confermate. In Svizzera, invece, clamore per la condanna a Google Street View.

E voi avete letto queste news?

Vi anticipiamo un piccolo passo per il futuro. Fateci sapere come le condividete nei social network, magari con una notifica a @Mondo3 sia su Twitter che su Facebook… nelle prossime settimane ci potrebbero essere piacevoli novità per tutti i nostri lettori 😉 A presto!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3