9 dicembre 1999 – 9 dicembre 2014: l’anniversario di TMS

di Redazione

TMSIl 9 dicembre del 1999 è stata fatta la prima chiamata con un telefono mobile TMS. Da quel giorno l’azienda del Titano è cresciuta sempre di più proponendo servizi a misura di persona e centri di assistenza “dal volto umano”, senza call center. Ultime arrivate le offerte Titan, Mega e Seven, per parlare in una community in modo semplice ed economico. E presto in arrivo altre novità.

Sono passati esattamente 15 anni dal 9 dicembre 1999, giorno in cui è avvenuta la prima chiamata da un telefono mobile TMS e che coincide con l’effettivo lancio commerciale del servizio. Quindici anni: un traguardo importante per l’azienda del Titano che ha fatto della “sammarinesità” il punto di forza della propria offerta.

Un’azienda ben radicata sul territorio che ne conosce esigenze e necessità, infrastrutture e forze e che partecipa quotidianamente al benessere del paese, producendo ricchezza che reinveste sul territorio sotto forma di sponsorizzazioni ed altre attività.

Nata proprio per rispondere alle particolari esigenze della Repubblica di San Marino e per venire incontro alle richieste di un’utenza sempre più interconnessa, TMS è un gestore di telefonia mobile attento e affidabile, vero e proprio “filo di Arianna” che lega a sé la community telefonica sammarinese. TMS, infatti, nasce proprio nel punto di incontro tra le richieste dei residenti di San Marino e una tecnologia in costante aggiornamento, moderna, innovativa, su misura e vicino alle persone.

Un’unione che proprio quest’anno è diventata ancora più stretta e funzionale, grazie all’apertura della nuova sede TMS dei Tavolucci. Qui, i concetti di Community e assistenza prendono forma in un centro assistenza fatto di persone pronte a consigliare, aiutare e risolvere i problemi di chiunque abbia un contratto TMS. Non solo clienti, ma utenti che cercano il miglior servizio e la migliore assistenza. E che qui la trovano.

Un altro importante aspetto della TMS si focalizza sull’innovazione delle proposte commerciali, con l’intento di fornire un servizio sempre più a misura d’uomo, vicino alle esigenze delle persone che fanno del telefonino gli usi più diversi. Ne sono un esempio le ultime proposte TMS: i due pacchetti all inclusive Titan e Mega, la prima con minuti illimitati verso tutti i TMS e la seconda con 600 minuti al mese verso TMS, ed il profilo tariffario a consumo Seven7 centesimi verso tutti i fissi e i mobili nazionali tutte e tre accomunate da grandi vantaggi, come, ad esempio, l’assenza di scatto alla risposta e la possibilità, per chi aderisce alle offerte Titan e Mega di avere un iPhone6 con uno sconto di 100 euro.

E non è finita, perché è in uscita una nuova offerta, pensata per i ragazzi fino ai 24 anni, per parlare illimitatamente con tutti i numeri TMS: parlare assieme sul Titano non è mai stato così conveniente.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3