GREEN, la nuova offerta TMS dedicata ai giovani fino a 24 anni

di Valerio Longhi

TMS - Telefonia Mobile SammarineseE’ arrivata GREEN, la nuova offerta TMS dedicata ai giovani fino a 24 anni che va a completare la nuova offerta sammarinese per la telefonia mobile.

Papà mi ricarichi il cellulare?”, “Mamma mi dai i soldi per farmi una ricarica?” Quante volte le sentiamo queste domande dai nostri ragazzi?
Tante, e dopo un po’ si perde il conto e non si controlla più la spesa o quante volte si ricarica. I ragazzi parlano e chattano e le ricariche si esauriscono di continuo, magari proprio quando servono di più!

Con GREEN il costo è chiaro: 15 euro al mese, con addebito sul conto corrente, per controllare effettivamente la spesa mensile evitando le ricariche multiple.
Nel canone mensile sono compresi: 200 minuti e 50 sms verso tutti, oltre a 1GB di traffico internet (e se 1GB di internet non è sufficiente, si può acquistare altro traffico dati a prezzi convenienti).

Con questa piccola spesa si può inoltre parlare illimitatamente con qualsiasi numero TMS, anche in caso di raggiungimento delle soglie mensili incluse nel canone; al progressivo esaurirsi delle soglie mensili incluse nel canone, il cliente viene prontamente avvisato via sms.

Per info: www.tms.sm o chiamare 0549/980222

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3