Credito rimodulato il 4/10/07 e “Promo di Natale” (SuperTua Più): H3G sanzionata dall’Antitrust

Pubblicato da Massimo Venturini il 18 Ottobre 2008

Nuovo provvedimento sanzionatorio dell’Antitrust nei confronti degli operatori di telefonia mobile: questa volta è il turno di 3 Italia e riguarda  la pratica commerciale scorretta posta in essere dalla società nell’arco temporale ottobre-2007 - dicembre 2007 che consiste: Leggi tutto »

Benvenuto su Mondo3.com! Se è la prima volta che ci visiti, ti invitiamo ad iscriverti al nostro feed RSS per essere sempre aggiornato sulle nostre news!

Super Mega Slot, il gioco a premi va a… benzina

Pubblicato da Fabrizio Castagnotto il 17 Ottobre 2008

Iniziato lo scorso maggio Super Mega Slot, il concorso a premi riservato ai clienti 3 Italia, continua con una promozione che sta arrivando via SMS a tutti coloro che hanno partecipato all’estrazione a sorte nei mesi scorsi. Questo il testo con cui si invita a fare nuove puntate grazie alla… benzina.

Promozione SMS: Ogni 10 puntate da 3E oltre ai premi in palio in omaggio un buono benzina da 5E. Invia Slot 5 al 48202 http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/slot

Leggi tutto »

Novità Business: poche ma interessanti

Pubblicato da Licio Marchesani il 3 Ottobre 2008

Nel settore Business il Canvass autunnale di 3 è probabilmente sottotono, senza particolari novità. Alcune promozioni o sconti sono stati comunque inseriti e potrebbero risultare interessanti.

Leggi tutto »

Promozione No Tax 2010 anche per cambio piano

Pubblicato da Licio Marchesani il 3 Ottobre 2008

Questa notizia farà felici tutti i vecchi clienti che sono intenzionati a passare ad alcuni dei nuovi piani di H3G.

Leggi tutto »

Nuovi terminali H3G: ecco la roadmap….e l’iPhone non si vede ancora

Pubblicato da Licio Marchesani il 3 Ottobre 2008

E’ stata presentata in questi giorni alla forza vendite l’elenco dei nuovi terminali che saranno disponibili da qui a Dicembre nel listino H3G.

Novità intressanti ci sono, ma anche questa volta non si è fatto cenno in nessun modo all’iPhone: sembra proprio che i rapporti con Apple sembrano freddi e in totale stallo.

Leggi tutto »

“3 Volution”: nasce la nuova pagina per i clienti Internet di Tre

Pubblicato da Andrea Trapani il 3 Ottobre 2008

La convergenza con Yahoo! porta i primi risultati per i clienti internet di H3G.

E’ infatti online una nuova pagina, dedicata esclusivamente alle connessioni mobili, dove è possibile vedere la convergenza web tra 3 Italia e Yahoo!. L’indirizzo è uno dei più semplici da immaginare, per accedere ai servizi internet dedicati ai clienti che navigano tramite la chiave internet offerta da 3 basta digitare internet.tre.it . Ma attenzione, l’URL è accessibile solo ed esclusivamente da chi usa la rete 3G di 3 Italia. Per gli altri questa pagina di cortesia…

Leggi tutto »


Copyright © 2008 Mondo3.com. All rights reserved.