Tiscali punta sulla convergenza mobile, fisso ed Adsl

di Valerio Longhi

La concorrenza cambia le offerte, o almeno il vento, dei vari gestori che riprendono a sfruttare le sinergie delle varie piattaforme per lanciare i nuovi servizi.

Dopo Wind che ha (ri)unito le offerte mobili a quelle fisse Infostrada, arriva anche Tiscali Ovunque. Due le nuove offerte: Tiscali Ovunque e Tiscali Ovunque Light abbinate alla  chiavetta Huawei e1690 ed alle opzioni Internet Ovunque a consumo (€0,50 all’ora) e Internet Ovunque light (50 ore al mese a €9).

Il gestore sardo punta quindi a consolidare sia Tiscali Mobile che a mantenere alta l’attenzione sulle proprie offerte sulla rete fissa e su ADSL.

Il messaggio è chiaro: “Parli e navighi senza limiti, anche col cellulare,GRATIS da casa e nelle zone Wi-Fi”. All’offerta si aggiunge uno sconto del 50% che riguarda sia la versione light che quella “completa”.

Tiscali Ovunque costa 19,95 euro al mese fino al 01/01/11, nei mesi successivi 39,95. Cosa comprende?

Adsl senza limiti fino a 10 Mb, telefonate nazionali illimitate senza scatto alla risposta e si può attivare il servizio anche se non si ha la linea telefonica. Senza dimenticare la SIM Tiscali Mobile in omaggio con 25 euro di traffico e il servizio wiPhone gratuito incluso.

E’ possibile inoltre avere la Chiavetta Internet a 19 euro per navigare sotto rete Tim fino a 7.2 Mega.

Unica Light Ovunque invece costa 14,95 euro al mese fino al 01/01/11, nei mesi successivi 29,95 con  Adsl senza limiti fino a 8Mb e telefonate nazionali illimitate con scatto alla risposta.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3