EuteliaVoip diventa Clouditalia Orchestra

di Redazione

Clouditalia, ieri 31 maggio 2012, ha acquisito il ramo di azienda TLC di Eutelia S.p.A. in a.s. a seguito dell’aggiudicazione del relativo Bando per la procedura di vendita del 12/07/2011. E’ l’avversarsi di una situazione di cui vi avevamo già parlato.

Per effetto di questa acquisizione, tutti i rapporti contrattuali  con Eutelia sono stati trasferiti a Clouditalia. Clouditalia con questa acquisizione dà il via ad una nuova azienda “italiana” innovativa nei servizi erogati che pone la soddisfazione del Cliente in cima ai propri obiettivi e al centro dei processi.

Clouditalia ha acquisito le competenze professionali e le infrastrutture di Eutelia da un lato assicurando, senza soluzione di continuità, i servizi fino ad oggi erogati e dall’altro prevedendo un piano di sviluppo verso tecnologie di avanguardia.

Il progetto Clouditalia porta con sè una nuova visione delle soluzioni applicative ed informatiche in una logica di integrazione con i servizi di telecomunicazione che consenta di accedere ai propri dati, applicazioni e software ovunque necessario e non solo più da terminali fissi, ma anche da dispositivi come tablets e smartphones (Cloud Computing).

Clouditalia integra oggi un “Team” innovativo ed un’infrastruttura consolidata realizzando un modello unico sul mercato, in grado di garantirLe innovazione, competenza, presenza sul territorio ed elevata professionalità.

In particolar modo EuteliaVoip diventa Clouditalia Orchestra mantenendo invariate le sue caratteristiche e anzi si arricchisce di nuove funzionalità diventando una composizione di servizi sempre più completa e in linea con le più moderne esigenze di comunicazione:

  • TELEFONIA CON NUMERAZIONI DEDICATE
  • CENTRALINO VIRTUALE
  • INVIO SMS
  • INTERNET FAX
  • VIRTUAL CALLING CARD…

Clouditalia informa inoltre che, a seguito del passaggio alla nuova realtà, i metodi di ricarica del credito rimangono invariati ovvero attraverso carta di credito, presso le ricevitorie Sisal e tramite bonifico bancario. Solo per quest’ultima modalità (bonifico bancario) sono variate le coordinate bancarie di riferimento e si viene invitati a consultare il sito www.clouditaliaorchestra.com per i dettagli.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3