Indoona diventa 2.0, arrivano i social per l’applicazione di Tiscali

di Redazione

Tiscali presenta Indoona 2.0, la nuova versione dell’applicazione che continua a rivoluzionare la comunicazione dedicata agli utenti di telefonia mobile.

Il mondo della comunicazione si evolve molto rapidamente, e i traguardi raggiunti in questo campo sono stati resi possibili grazie non solo ai progressi in ambito informatico e tecnologico, ma anche alla capacità di cogliere e comprendere le esigenze e i bisogni degli utenti, fattore fondamentale per non essere tagliati fuori da questa realtà.

Sono questi i presupposti che hanno portato Tiscali a sviluppare Indoona anche in chiave social, l’applicazione che permette di chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali gratuitamente via Internet, da smartphone e da PC e di risparmiare nelle chiamate verso i tradizionali operatori di rete fissa e mobile e nelle chiamate verso l’estero.

L’applicazione, basata sul numero di cellulare dell’utente, che lo rende dunque sempre riconoscibile, nella nuova versione arricchisce il tradizionale canale di comunicazione “uno-a-uno” di nuove e molteplici funzionalità, andando incontro all’esigenza di condivisione: inviare messaggi non solo personali ma anche estesi alla cerchia dei propri amici o contatti in rubrica e condividere con loro le emozioni del momento con foto, video ed altro. In questo senso, indoona è la prima app che integra, da operatore di TLC, la comunicazione personale, la comunicazione sociale e la condivisione.

Grazie a indoona l’utente potrà pubblicare sulla bacheca post fino ad un massimo di 300 caratteri, foto, audio, video e molto altro, rilanciare i post dei propri contatti, contribuire alle #discussioni, mandare emessage o menzionare altri utenti. In questo modo il rapporto con i contatti della propria rubrica diventa ancora più stretto e “social”, grazie alla possibilità di comunicare, socializzare e condividere.

Indoona è disponibile per smartphone e tablet Apple e Android, ma è accessibile, con le stesse funzionalità, anche dal web su www.indoona.com, semplicemente scaricando il client su PC o Mac.

È la prima applicazione che integra e soddisfa tutte le esigenze della comunicazione di oggi, non più basata su un livello prettamente personale e privato, ma fortemente incentrata sul “social” e sulla condivisione delle emozioni di ogni singolo momento.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3