Papa Francesco a Cagliari, diretta streaming con Tiscali

di Redazione

Chiavetta internet TiscaliTiscali sarà media partner della Diocesi di Cagliari per lo streaming dell’attesissima visita di Papa Francesco in Sardegna.

In qualità di media partner dell’evento, e grazie a streamago – piattaforma di live streaming – Tiscali trasmetterà su http://www.streamago.tv/general/34865/ tutti gli incontri pubblici con il Santo Padre, a partire dall’appuntamento mattutino con i lavoratori, l’incontro con i giovani, il corteo per le strade cittadine e, naturalmente, la Santa Messa che si celebrerà nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria.

 

www.tiscali.itLa diretta streaming sarà disponibile anche sul sito ufficiale dell’evento www.ilpapainsardegna.it e su www.diocesidicagliari.it e www.camminidisardegna.it.

Tiscali garantirà, inoltre, la copertura dell’evento con gli inviati della redazione che seguiranno il Pontefice nelle sue 10 ore di presenza a Cagliari, dal momento dell’arrivo all’aeroporto di Elmas alle 8.15, fino alla partenza prevista in serata.

Sul portale Tiscali.it i lettori potranno seguire la diretta Tv, leggere gli aggiornamenti in tempo reale, le interviste, sfogliare le gallerie fotografiche, guardare i video e leggere gli sms inviati a Papa Francesco nella giornata di domenica.

 

Su streamago.tv tutti coloro che avranno la possibilità di assistere personalmente all’attesissima visita del Pontefice, potranno aprire il proprio canale e trasmettere e condividere in diretta tramite i propri social network l’evento dal loro punto di vista semplicemente riprendendolo con il proprio smartphone.

UPDATE 

Cagliari, 4 ottobre 2013 – Grande successo di accessi per la visita di Papa Francesco tenutasi a Cagliari lo scorso 22 settembre. La diretta online della visita del Pontefice, trasmessa su streamago e su tiscali.it, ha registrato dati da record per quella che i cagliaritani e il popolo della rete hanno definito come tra le più emozionanti visite di un Pontefice ai suoi pellegrini.

Infatti, le dirette web realizzate grazie a streamago, piattaforma di live streaming di Tiscali,  hanno permesso a centinaia di migliaia di persone di partecipare all’evento, anche se solo virtualmente. In particolare, la nuova pagina Tiscali Sardegna, già seguita ogni mese da 500 mila lettori, ha fatto registrare un record di accessi totalizzando 252 mila page views. L’evento e’ stato seguito anche sulle pagine di tiscali.it grazie alla diretta streaming, arrivando a totalizzare 292 mila utenti e 137mila utenti unici.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3