Plantronics & Kalliope insieme a favore del VoIP

di Redazione

PlantronicsPlantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, e NetResults, azienda specializzata nello sviluppo di prodotti e soluzioni personalizzate nel campo VoIP/MoIP (Multimedia over IP), hanno avviato una collaborazione che favorisce lo sviluppo del VoIP.

NetResults, nata nel 2006 come azienda spin-off dell’Università di Pisa, è nota sul mercato per la linea di centrali VoIP e software per le telecomunicazioni aziendali KalliopePBX.

“Siamo felici di avviare questa collaborazione con NetResuls”spiega Ilaria Santambrogio, Country Manager di Plantronics Italia – In questo modo possiamo lavorare insieme per espandere la nostra presenza nel segmento VoIP, per noi fondamentale oggi.

La prima versione di KalliopeBPX è nata nel 2008 con la missione di avvicinare l’utenza al VoIP, offrendo un prodotto affidabile e semplice. Da qui la scelta di NetResults di integrare nei propri applicativi il pieno supporto alle cuffie Blackwire di Plantronics.

Noi crediamo nel VoIP e nei vantaggi derivanti dall’avanzamento tecnologico, che rende il VoIP accessibile e utilizzabile. Ormai il VoIP è consolidato. “ spiega Federico Rossi, uno dei soci fondatori e Chief Sales Officer di NetResultsPartiamo dall’integrazione e diamo valore al know-how nel mondo del VoIP. Infatti abbiamo voluto creare una soluzione ideale, basata sull’apertura e sull’integrazione tecnologica.

Ogni soluzione che offriamo ai clienti parte dalla volontà di offrire la migliore soluzione in ogni suo componente. Per questo Plantronics non poteva mancare. Per noi è fondamentale avere Plantronics in squadra, la soluzione perfetta.”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3