Sangoma certifica VoipVoice come miglior partner tra i Provider VoIP Italiani

di Valerio Longhi

VoipVoiceNuova partnership tra Sangoma, fornitore leader di componenti hardware e software che consentono di migliorare i sistemi di comunicazione IP per applicazioni telecom e datacom, e VoipVoice, il provider VoIP italiano business oriented che vanta partner in tutto il territorio nazionale.

Le due realtà, leader nel settore dell’ICT hanno annunciato una sinergia per fornire una soluzione completamente integrata per voce utilizzando il VoIP (voice over IP). Le aziende hanno effettuato i test di integrazione completa dando pieno sostegno ai clienti per l’utilizzo di questa nuova soluzione. La certificazione, in sostanza, prevede una interoperabilità tra i servizi voce di VoipVoice e le soluzioni di Unified Communication di Sangoma.

Essere interoperabili permette di offrire servizi affidabili per i System Integrators: tra i vantaggi, una attenzione più alta ai clienti finali. Una partnership, insomma, che si pone l’obiettivo di ottenere una maggiore consapevolezza nel mondo degli installatori della realtà del VoIP.

“Conosco Sangoma da tantissimo tempo e mi fa piacere poter dire che finalmente siamo riusciti a fare una certificazione con questa azienda – dichiara l’ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Director- Questa partnership è un’opportunità per noi; un nuovo sviluppo all’interno dei prodotti certificati.

Stiamo parlando di una tecnologia molto stabile che ha dimostrato nel tempo di saper rimanere sul mercato e per questo siamo convinti che con Sangoma, i prodotti coi quali siamo già certificati, saranno ancora più affidabili. Il valore aggiuntivo di questo prodotto è riassumibile in due parole chiave: affidabilità e sicurezza”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3