Su Cubomusica il nuovo album di Antonella Ruggiero “L’impossibile e’ certo”

di Redazione

logo_Telecom_ItaliaDal 17 febbraio e fino all’esibizione dell’artista sul palco di Sanremo, “L’impossibile è certo” l’album di Antonella Ruggiero è disponibile in anteprima esclusiva streaming su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia (www.cubomusica.it e App Cubomusica).

La cantante torna dopo dieci anni con un album di 15 inediti, prodotto da Libera Music e distribuito da Artist First. Un omaggio di Antonella Ruggiero alla musica contemporanea, impreziosito dalle collaborazioni ai testi di Erri De Luca, Michela Murgia, Marco Travaglio, Eraldo Affinati, Simone Lenzi e Alessandro Orlando Graziano, prestigiose firme che affiancano quelle di Roberto Colombo e della stessa cantante.

Dall’ascolto su Cubomusica sono escluse le tracce “Da lontano” e “Quando balliamo” che la cantante presenterà in gara al prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento.

L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store,  Google Play, Windows Store e BlackBerry App World.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3