Telecom, l’App 187 assistenza ottimizza il WI-FI di casa

di Redazione

Next-187ATL’App “187 Assistenza” di Telecom Italia si arricchisce di una nuova funzione che consente di migliorare le prestazioni del WI-FI di casa con un semplice click direttamente dal proprio smartphone o  tablet.

La nuova funzione “Ottimizza Wi-Fi”, infatti, è in grado di verificare in tempo reale la connessione del proprio modem ADSL Telecom Italia e di selezionare automaticamente il canale radio su cui sta trasmettendo, minimizzando eventuali interferenze che possano abbassare la qualità del collegamento e garantendo così migliori prestazioni, senza bisogno di alcuna configurazione manuale.

L’App “187 Assistenza” è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play in esclusiva per tutti i clienti che utilizzano il modem di Telecom Italia.

Telecom Italia prosegue così nel percorso di innovazione di nuovi canali di assistenza per essere sempre più vicina alla propria clientela.
L’App “187 Assistenza”, infatti, si è aggiudicata il primo premio a SMAU Roma 2014 nella categoria Mobile Marketing & Service.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3