Maximo Ibarra è il nuovo Amministratore Delegato di Wind

di Redazione

Wind Telecomunicazioni S.p.A ha annunciato oggi la nomina di Maximo Ibarra ad Amministratore Delegato con effetto dall’11 maggio 2012. Maximo Ibarra precedentemente ha ricoperto il ruolo di Direttore della Business Unit Consumer di Wind.

Ibarra ha commentato: “Wind è una società giovane, innovativa e in rapida espansione. Sono lieto di esserne diventato Amministratore Delegato in un momento così significativo dal punto di vista della competizione. Wind si contraddistingue, da sempre, per un servizio di qualità eccellente e per il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato. Questo posizionamento verrà ulteriormente rafforzato in modo da continuare ad avere la migliore performance e una quota di mercato sempre in crescita. La nostra ambizione è quella di diventare l’operatore numero uno nel mercato Consumer in Italia e di crescere velocemente nel segmento Corporate. Siamo sulla strada giusta per raggiungere questi obiettivi. Nell’attuale difficile contesto economico, la proposta di Wind è una grande opportunità per tutti i clienti. Abbiamo lavorato e continueremo a lavorare, aggiunge Ibarra, per valorizzare ancora di più i valori che ci contraddistinguono: ottima qualità della rete, eccellente servizio al cliente, nonché trasparenza e convenienza delle tariffe. Non c’è mai stato un momento migliore per passare a Wind”.

“Nel corso dei prossimi dodici mesi, continua il nuovo AD, Wind proseguirà ad investire significativamente nel mobile Internet sfruttando al meglio le licenze LTE, recentemente acquisite, per cogliere tutte le opportunità della domanda di broadband in forte crescita”.

Wind, che al momento conta complessivamente oltre 24 milioni di clienti in Italia, fa parte di VimpelCom, una delle società di telecomunicazioni più grandi al mondo. Ibarra è stato nominato anche membro del Management Board di VimpelCom.

Jo LunderAmministratore Delegato di VimpelCom, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la nomina di Maximo a capo della nostra azienda italiana. Maximo ha una storia di successi nella gestione della Consumer Business Unit e un’ampia esperienza sia nel settore delle telecomunicazioni sia in altri settori. Sono certo che Wind proseguirà nella sua lunga lista di successi e che conseguirà, sotto la sua leadership, gli obiettivi della nostraValue Agenda’”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3