Wind Ora o mai più: All Inclusive Wind Unlimited

Wind, rientra (lentamente) il disservizio sulle reti ADSL Infostrada e mobili

di Valerio Longhi

InfostradaIl disservizio Wind/IS che ha colpito nella giornata di oggi, venerdì 13 giugno 2014, ha fatto parlare molto di se’.

Per diverse ore, tanto la rete ADSL Infostrada quanto la linea mobile Wind, hanno sofferto gravi difficoltà di connessione che hanno riguardato, seppur a singhiozzi, anche la possibilità di ricevere e chiamare su rete fissa e cellulare da parte dei clienti arancioni.

Dopo le tante segnalazioni e l’informativa Wind dalle 15:00, lentamente, la situazione sta tornando a normalizzarsi.

Cosa è successo?

Secondo l’operatore[..] l’anomalia riscontrata sulla rete fissa e mobile e’ in via di risoluzione definitiva. Permangono solo alcune difficoltà, che l’azienda sta “completamente” risolvendo, in isolate aree geografiche. Sono in corso di verifica le cause che hanno determinato questa eccezionale anomalia” [update ore 16:10].

I clienti le hanno raccontate sui social con gli hashtag #winddown e #infostradadown, altrettanto partecipi sono stati i lettori di Mondo3 nella discussione dedicata sul forum (dove ci sono altre segnalazioni di normalizzazione del disservizio, ndr).Intanto non mancano le richieste di rimborso – o addirittura di class action – per la mezza giornata senza rete. Chissà se a questo punto Wind non sorprenderà tutti e deciderà – come è accaduto in passato con altri gestori – di dare un rimborso “una tantum” alla propria clientela.

Vedremo nelle prossime ore con i vari aggiornamenti.

 Intanto dateci le vostre esperienze sul nostro forum nella discussione dedicata

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3