Sky Go: Chelsea – Napoli in diretta streaming su iPad e PC

di Tommy Denet

Continuano le dirette di Sky Go sui dispositivi portatili e computer. Resa gratuita nelle scorse settimane stasera, come nelle precedenti gare degli ottavi di finale, continuano le dirette streaming di Champions League.

L’appuntamento è uno dei più importanti con Chelsea – Napoli che vede gli azzurri a un passo dalla storia.

Gli uomini di Mazzarri si giocano i Quarti in quel di Londra partendo dal 3 a 1 dell’andata. Per gli sportivi fuori casa grazie alla nuova versione di Sky Go, che – è disponibile anche per iPhone – permette di vedere le partite in live streaming (sotto copertura WiFi) , c’è l’accesso alla programmazione sportiva della TV Satellitare.

Infatti, l’attivazione di Sky Go, dopo un primo periodo sperimentale terminato il 29 febbraio 2012, diventa gratuita per tutti i nuovi clienti e per chi ha già l’abilitazione ai canali HD, e comprende – tra gli altri – tutti i canali del pacchetto Sky Calcio.

NOTA: E’ possibile vedere su diversi dispositivi (anche computer Mac e PC, oltre ad Apple iPhone e iPad e tablet Samsung Galaxy Tab) la programmazione SKY GO dei canali disponibili in streaming video e facenti parte del pacchetto a cui il cliente è abbonato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3