Udinese – Napoli in streaming, diretta su Sky Go

di Redazione

Anche per questa giornata di Serie A è tornato l’appuntamento con le dirette di Sky Go disponibili sui dispositivi portatili e computer. Stasera tocca al posticipo delle 20:45 in programma allo Stadio Friuli di Udine.

L’appuntamento è uno dei più importanti con Udinese – Napoli che vale l’alta classifica di Serie A.

Gli uomini di Mazzarri si giocano la rincorsa all’Europa per la prossima stagione puntano nel mirino nuovamente quella Champions League a cui crede anche la squadra di Guidolin.

Per gli sportivi fuori casa è possibile seguire la partita in live streaming (sotto copertura WiFi) grazie alla nuova versione di Sky Go, che è disponibile anche per iPhone e altri diversi  dispositivi (anche computer Mac e PC, oltre ad Apple iPhone e iPad e tablet Samsung Galaxy Tab) dove passa la programmazione dei canali  facenti parte del pacchetto a cui il cliente è abbonato (se disponibili online).

Infatti, l’attivazione di Sky Go, dopo un primo periodo sperimentale terminato il 29 febbraio 2012, diventa gratuita per tutti i nuovi clienti e per chi ha già l’abilitazione ai canali HD, e comprende – tra gli altri – tutti i canali del pacchetto Sky Calcio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3