Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!


Condizioni d'utilizzo

Diretta streaming Juve – Inter su Sky Go e Vodafone Calcio

Pubblicato da
il 25 marzo 2012

Big match stasera alle 20:45 in quel di Torino dove le fortune della Juventus per la Serie A si incronciano con quelle dei nerazzurri nel più classico dei derby d’Italia.

Ci sono anche due modi, perfettamente legali, per vedere l’attesa partita in diretta streaming: ad offrirli due dei maggiori player del settore TLC, Sky e Vodafone.

La partita Juventus – Inter infatti è trasmessa in diretta in streaming per i clienti Vodafone che hanno scaricato – gratis – l’App “Vodafone Calcio” (anche in versione iPad), che rende fruibile - sotto connettività 3G Vodafone Italia– i match del Campionato. In questo caso quindi funziona con la logica “contraria” di Sky Go che invece è legata – per motivi di diritti di trasmissione su reti mobili – al solo funzionamento su rete Wifi.

Per gli abbonati alla piattaforma satellitare SKY, invece, il match è visibile grazie al nuovo applicativo Sky GO. In questo caso è necessario essere connessi tramite WiFi ad una linea ADSL o in fibra ottica in quanto la partita è disponibile in live streaming solo sotto copertura WiFi per i mancati diritti su rete mobile della tv satellitare.

I contenuti in questo caso sono disponibili su diversi dispositivi, tra cui computer Mac e PC, oltre ai terminali Apple – iPhone e iPad – e tablet come il Samsung Galaxy Tab, in quanto la programmazione SKY GO dei canali disponibili viene fornita indistintamente in streaming video, ovviamente se fa parte del pacchetto a cui il cliente è abbonato.