Diretta streaming 3G per Barcellona – Milan su Sky Go

di Valerio Longhi

Champions League su La3 TVPartita seguitissima quella del ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Milan.

Una partita che diventa fondamentale per i tifosi rossoneri e del calcio in generale: una di quelle da seguire “ad ogni costo”. E le dirette streaming legali dell’evento sono “storicamente” legate ai servizi sui tablet e online di Sky e Mediaset Premium.

Una possibilità concreta per seguire dal proprio computer di casa, portatile o tablet la partita.

Alle 20:45 sarà possibile collegarsi su Sky Go  sui propri computer e tablet per seguire la partita tra i catalani e i lombardi: qui i link per le due applicazione dedicate ai terminali Apple.

Sky GO per iOS

Mediaset Play App iPadinvece non trasmette la gara: Premium Play, infatti, garantisce lo streaming di Champions League alla gara del mercoledì

Idem il servizio Vodafone Calcio che segue le dirette dei canali Mediaset per la Champions, appuntamento a domani sera.

5 cose da sapere su Sky Go:

  1. È possibile aUefa Champions League in diretta su La3bilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a scelta tra smartphone, tablet e PC. I dispositivi abilitati possono essere sostituiti con altri ogni 30 giorni.
  2. I canali Sky Go visibili sono quelli compresi anche nell’abbonamento principale. È possibile fruire i canali Sky Go contemporaneamente su TV e uno dei device abilitati.
  3. La Serie A e la Serie B italiane di calcio sono visibili tramite connessione 3G, Wi-Fi o rete fissa su smartphone, tablet e PC. Eurosport è visibile tramite connessione Wi-Fi o rete fissa su iPhone, tablet e PC.
  4. ll servizio Sky Go è incluson ell’abbonamento per tutti i clienti Sky che abbiano attivato il servizio. Sono da prevedere solo eventuali costi di traffico dati derivanti dai singoli operatori telefonici.
  5. Tutti gli abbonati Sky possono usufruire del servizio su tutto il territorio italiano, anche nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano. Sky TG 24 è visibile anche dall’estero.

Vedi anche Sky Go, app per smartphone Samsung

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3